Etica, onestà e trasparenza
- Fiducia, rispetto e chiarezza sono alla base della relazione con i nostri Clienti
- Sappiamo dire di no quando riteniamo che le richieste dei nostri Clienti non portino un reale valore al loro business
- Crediamo che il corretto dimensionamento dei nostri progetti sia sempre il modo migliore per coniugare il successo del nostro business e quello dei nostri Clienti
- Ci piace dire le cose come le vediamo in modo aperto e leale
- Preferiamo rinunciare a un incarico se riteniamo di non poter operare ai nostri livelli di eccellenza.
Impegno e passione
- Per ogni Cliente e in ogni progetto, lavoriamo con passione per garantire la massima qualità dei servizi e delle soluzioni proposte
- Qualità che deriva dalla grande esperienza passata e dal continuo aggiornamento, dovuto anche ad una vera passione per l'ICT che dura da decenni
- I nostri Clienti devono sempre poter misurare il nostro impegno e il nostro lavoro attraverso i risultati ottenuti
- Il modello di business proposto riflette questo impegno.
Autorevolezza e reputazione
- Il confronto e l’ascolto sono irrinunciabili nella nostra relazione con il Cliente
- Malabo non ha l'obiettivo di vendere prodotti di terzi, ma di fornire le soluzioni più idonee alla specifica realtà del Cliente
- La reputazione sul mercato dei singoli professionisti e dei Partner costituisce la base della reputazione di Malabo
- Malabo nei suoi interventi trasferisce al Cliente le sue conoscenze, e lo aiuta nell'eventuale utilizzo degli strumenti informatici di supporto
- L'autonomia e la trasparenza decisionale, l'ampia e consolidata esperienza sul campo di tutti i Partner, l'approccio pragmatico alla soluzione effettiva per il Cliente, contribuiscono all'accrescimento ed al consolidamento dell'autorevolezza degli interventi di Malabo.